Post Date : 9 dicembre 2014

Sergio Cammariere: il 10 dicembre al Teatro Manzoni

sergio cammariere
sergio cammariere

Post Detail

#Bologna #Musica #Live @Cammarieremusic @TeatroManzoni

Dopo l’applauditissima e coinvolgente Prima Nazionale al Teatro Petruzzelli di Bari, che ha registrato il “tutto esaurito”, il 10 dicembre il nuovo tour di SERGIO CAMMARIERE farà tappa a Bologna al Teatro Manzoni. L’artista torna così nella dimensione che più gli appartiene, il contatto live con il pubblico.

I brani del nuovo album “MANO NELLA MANO”, le sue canzoni più amate, gli spazi dedicati all’improvvisazione, i momenti più introspettivi e sognanti di piano solo, rinnoveranno  sul palco quell’alchimia che Cammariere sa creare con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo. E  l’ intensità  che l’ artista sa trasmettere.  Al concerto bolognese  sarà accompagnato dall’amico di sempre, l’eclettico  Fabrizio Bosso  alla tromba e flicorno e dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).

Biglietti e informazioni si possono trovare per la data di Bologna, sul circuito Vivaticket e nelle prevendite abituali. Il Tour è prodotto da Sounday Music.

Il nuovo album MANO NELLA MANO  che  ha visto il ritorno sulle scene musicali di SERGIO CAMMARIERE, raccoglie l’eredità della grande scuola della  Canzone d’Autore, con arrangiamenti di alta classe e sonorità di grande e vibrante  atmosfera. Un Sergio Cammariere che va a fondo e scandaglia il senso della vita con atteggiamento positivo e sempre teso alla ricerca di una serenità possibile attraverso il suo emozionante percorso musicale.

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv