Post Date : 10 ottobre 2014

ANGELO PINTUS al Teatro Duse

ANGELO PINTUS al Teatro Duse
ANGELO PINTUS al Teatro Duse

Post Detail

#bologna @TeatroDuse @PintusAngelo

ANGELO PINTUS , il comico più rappresentativo del programma tv “Colorado”, approda al Teatro Duse da giovedì 16 a domenica 19 ottobre proponendo uno spettacolo di grande intrattenimento, 50 SFUMATURE DI…PINTUS.

Musica e soprattutto divertimento coinvolgeranno il pubblico grazie a brillanti imitazioni come quelle del telecronista Pizzul, dell’allenatore Mourinho, del motociclista Rossi e dell’attore Banderas.

50 sfumature di …Pintus è uno spettacolo in continua trasformazione che mette in scena con inarrestabile ironia ed esilarante cinismo tutto ciò che è comico.

Dello spettacolo lo stesso Pintus dice: « Il lavoro del comico è un lavoro strano: la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere. Sempre! Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare, oppure a Rocco Siffredi di… Insomma, non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere. La comicità è dappertutto: nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi, nelle pubblicità, basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita!»

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv