Post Date : 6 ottobre 2014

Arterìa PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 7 ALL’11 OTTOBRE 2014

arterìa
arterìa

Post Detail

#bologna @arteriabo #musica

Arterìa Una settimana davvero ricca è quella che si apre martedì con un appuntamento speciale. Avrà inizio domani il cineforum indipendente curato da Humareels. Apriamo alle 20 e dalle 21 proiezione della pellicola di Filippo Vendemmiati È Stato Morto Un Ragazzo. A seguire live con Le Ceneri e i Monomi e dj set. Mercoledì altro evento da non perdere è quello che vedrà protagonisti sul palco di Arterìa Spacca Il Silenzio! Non mancherà poi il party anni Novanta targato 90sBitch. Giovedì novità con aperitivo roots e subito dopo party di riapertura per una serata ormai divenuta un classico di Vicolo Broglio, Downtown Bash vi aspetta ogni settimana in compagnia dei dj resident Madkid e Wicked Aaccompagnati ogni volta da un ospite diverso: questo giovedì toccherà a Mad Mike. Venerdì doppia programmazione, a iniziare dalla nuova rassegna Suona Semplice dedicata alla scena emergente bolognese e non solo, fino al consueto rendez-vous con NYC Subway, tre dancefloor sotterranei, in tipico stile yankee, con sound e attitudini differenti, ma uniti dalla stessa grande voglia di farvi ballare fino a notte fonda. Sabato altra serata da non dimenticare per Matteo Buratti aka Burro, un vecchio amico del locale che non vede l’ora di presentarci il suo ultimo lavoro uscito per Irma Records, intitolato Unico. Dal vivo show case di presentazione e poetry slam.
 
Martedì 7 ottobre
CINEFORUM con l’autore a cura di HUMAREELS
H 21 Proiezione in sala: E’ stato morto un ragazzo. Federico Aldrovandi che una notte incontrò la polizia (94′; 2010; Ita), di Filippo Vendemmiati
Live LE CENERI E I MONOMI (pop) Nuova leva dell’alternative-pop cantautorale, il giovanissimo quartetto bolognese ha collezionato in poco più di un anno oltre quaranta concerti, tra i quali si ricordano le aperture a Lo Stato Sociale, Pierpaolo Capovilla e Maria Antonietta. Esce questo mese per Maciste Dischi un nuovo Ep, il terzo della loro personale storia.
www.facebook.com/LeCenerieiMonomi
A seguire dj set
www.facebook.com/events/560491630719434
Mercoledì 8 ottobre
ROCK’N’ART presenta
H 22 Live SPACCA IL SILENZIO! (pop) open act: Riccardo Paradoz + reading di Gian Marco Basta tratto dal Reportage “Artisti di Strada”. Trio campano ma bolognesi di adozione, la band punta su un pop rock mediterraneo, con qualche tocco jazz e una forte impostazione cantautorale dal respiro new acustic, dove la parte ritmica e il basso si sposano a una base chitarristica classica, rivelando potenza evocativa ed emotiva.
www.facebook.com/events/1498179507108801          
A seguire #ThisIs90sBitch Party (pop/rock/dance)
All Stars Suckers > Palmy – Giulia Lovelace
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna
 
Giovedì 9 ottobre
Aperitivo Roots – Esposizione artistica, vintage corner e degustazione vinilica a cura di Nicole e Salvo (Bologna Calibro 7 Pollici)
www.facebook.com/bolognac7p
DOWNTOWN BASH – The Original Dancehall Party in Bo
H 22 Live Resident djs  (reggae) > MadKid, Wicked A and MAD MIKE
Riparte il classico dancehall party nel centro di Bologna, da anni punto di riferimento per gli appassionati di reggae, in tutti le sue declinazioni. Anche in questa stagione, numerosi ospiti nazionali e internazionali, si alterneranno in consolle con i dj resident. In occasione del party d’apertura avremo il piacere di ospitare uno dei migliori juggler in circolazione: dj Mad Mike.
www.facebook.com/events/687981124622518
Venerdì 10 ottobre
Arterìa & Collettivo HMCF presentano Suona Semplice, musica emergente (da tutta Italia) nella città di Bologna.
H 22 Live band What Contemporary Means (rock) + Kairo (americana)
www.facebook.com/events/1495150897420935
NYC SUBWAY – Goldmine Party
www.facebook.com/NYCSUBWAY
Brooklyn room > Palmy + Ceci pop/indie/funky/rnb
Manhattan room > Steve K + Easy Dual (Beyond Common Ideas) + Matte F (WHP) disco/house/funny
Harlem room: Banana Bangerz + Bargeman (Arena 051) hiphop/soul
www.facebook.com/events/734649183277242
 
Sabato 11 ottobre
INTO THE GROOVE presenta
H 22 Release party Matteo Burro – Unico (Irma Records) Testi che raccontano in versi e in musica atmosfere e melanconiche polaroid, fra l’autobiografico e l’onirico, le diverse fasi della fine di una relazione, di una storia d’amore. Una storia, con un inizio e una fine, ritratta dai testi di Matteo Buratti, autore e interprete di questo progetto di Spoken Poetry. Poesia, flow, colonne sonore o temi di piano solo, commistione di generi e originalità.
www.facebook.com/matteoburroburatti
A seguire WE WERE WILD CREW live show case whit Fasto, Kap, Diab Kiquè e Parix
Sala A: Shablo + Redea Haze (funk/black/groove)
Sala B: One Touch + The Twins  (hip hop/rnb/soul)
 

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv