Post Date : 15 settembre 2014

VIDEO | Run Tune Up 2014: la mezza maratona di Bologna

run tune up bologna
run tune up bologna

Videos

Run Tune Up 2014

Post Detail

#Bologna #rtu14 #RunTuneUp #mezzamaratona @RunTuneUp

Kirwa Silas Ngetich e Vicoty Chepkemo sono i primi classificati uomo e donna della Run Tune Up 2014, la mezza maratona di Bologna.
Ma c’è spazio per tutti i 3.650 iscritti: dall’italiano, il finanziere Giovanni Gualdi, sesto assoluto, all’ottavo Denis Curzi, del centro sportivo Carabinieri di Bologna; dalla prima italiana Giovanna Ricotta alla campionessa mondiale Valeria Straneo; dai Mauro’s Boys, che anche quest’anno hanno spinto Mauro Giusti – giovane uomo di 43 anni affetto dalla nascita datetraparesi spastica che ha intaccato le sue capacità motorie e lo ha costretto su una sedia a rotelle – fino all’arrivo, al grande Gianni Morandi, che ha tagliato il traguardo con un tempo ben al di sotto delle due ore che si era proposto e che, nonostante l’affaticamento, è salito sul palco ancora con la voglia di cantare.
Perché la Run Tune Up non è solo una corsa, è anche una grande festa in puro stile bolognese. Parola delle sfogline che per l’occasione hanno tirato, cucinato e condito al momento le tagliatelle per servirle a tutti i partecipanti!!

Guarda il video della Run Tune Up vista da Bolognachannel.tv

Immagine di copertina by: Alessandro Mirlocca

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv