Post Date : 24 giugno 2014

ARTÈLINK rinviato a..

artelink
artelink

Post Detail

#bologna @arteriabo @linkassociated #artelink

“Ultim’ora. Causa condizioni meteorologiche non proprio rassicuranti, ArteLink festival viene posticipato a sabato 5 luglio. Orari, location e soprattutto line up ci auguriamo restino invariati. Stiamo verificando in questi istanti la disponibilità di ogni singolo artista e siamo incredibilmente fiduciosi, nuvole a parte.”

Nasce a Bologna il primo happening estivo fortemente voluto da Arterìa e Link, due solide realtà attive da diversi anni nel panorama culturale bolognese.
Ma non saranno le sole a scendere in campo, diversi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella promozione del festival.
ArtèLink si terrà venerdì 27 giugno presso la sede del Link, in via Fantoni 21. Fin dal tardo pomeriggio sarà possibile assistere all’aperto a una lunga carrellata di concerti dal vivo e dj set. Prevista inoltre area ristoro.
Gli artisti che si sono fatti maggiormente apprezzare nelle ultime stagioni di entrambi i locali, i dj che ci hanno fatto ballare di più, le band che ci hanno maggiormente conquistato con i loro irresistibili live, si danno appuntamento per una giornata che si annuncia fra le più interessanti dell’estate cittadina.
A partire dalle 18 occuperanno il palco i gruppi selezionati attraverso la piattaforma di ingaggio Musing Show (Le Ceneri e i Monomi, Supernovos, Montauk) non prima di avere accolto sul palco di ArtèLink la band selezionata appositamente per l’occasione dal Mei, la scelta è caduta sui Piccoli Animali Senza Espressione. A seguire toccherà ad alcune delle formazioni più convincenti dell’attuale scena indipendente cittadina e non solo:
Melampus, Magellano, Beatrice Antolini, Management del Dolore Postoperatorio, Sin/Cos, Did, Johann Sebastian Punk.
La serata continuerà poi con le crew di Urban Link, Think Twice, Into The Groove, NYC Subway, Black Gold Party, Downtown Bash, Vidia Club eVelvet Factory Club ai piatti fino alle prime luci dell’alba: quattro differenti postazioni per una proposta musicale a trecentosessanta gradi.
Un evento per tutti i gusti e per tutte le tasche: cinque euro il costo del biglietto d’ingresso a partire dalle 22. Prima l’entrata sarà gratuita. È previsto inoltre un servizio di navetta rigorosamente gratuito con partenza da Mambo.
ArtèLink è un evento in collaborazione con Link AssociatedGoldmine Eventi Bologna, Forst.
Mediapartner: Mei, FlashmusicaMusing Show, Bologna Channel Tv, SentireAscoltareRadio Città Fujiko, Radio Città del CapoKeepOn.
Si ringraziano inoltre: Irma RecordsSfera CubicaModernistaMArteLabelGarrincha Dischi, Vertigo Concerti, LocomotivRecords Bologna.
Bolognachannel.tv media partner dell’evento.

 

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv