Post Date : 23 giugno 2014

Al Gran Reno il martedì delle famiglie

granreno
granreno

Post Detail

#bologna @granreno @cinetecabologna

Dal pappagallino Blu alla storia della strega Malefica, passando per Spiderman e per il regno ghiacciato di Elsa e Anna. Come ogni anno, sono dedicati a grandi e piccini i martedì d’estate del Cinema Gran Reno, l’arena estiva dello Shopville di Casalecchio (via Marilyn Monroe 2).

Martedì 24 giugno, la rassegna “Al cinema in famiglia” si apre con Rio 2, il nuovo film di animazione della Blue Sky Studios, sequel della pellicola del 2011. Gli uccellini protagonisti, Blu e Gioiel, hanno messo su famiglia e vivono con i loro tre pulcini nella città di Rio de Janeiro. Quando però scoprono che è stato avvistato un altro uccello della loro specie, capiscono di non essere soli: decidono così di partire in direzione della selvaggia Amazzonia alla scoperta delle loro origini. La versione italiana vede come doppiatori d’eccezione Fabio De Luigi e Mario Biondi.

Martedì 8 luglio, emozioni assicurate con le avventure dell’Uomo ragno raccontate in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Peter Parker (Andrew Garfield) ha ormai trovato la sua dimensione a lanciarsi tra i grattacieli di New York, giocare a fare il supereroe e flirtare con la sempre amata Gwen (Emma Stone). Ma con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Spider Man deve affrontare un nemico molto più potente di lui. Oltre due ore di effetti speciali e azione a ritmo incalzante, che lasciano con il fiato sospeso.

Martedì 15 luglio tocca a Frozen – Il regno di ghiaccio, il film vincitore di due premi Oscar come miglior film di animazione e miglior canzone (Let It Go). La pellicola firmato Walt Disney racconta la storia di due sorelle: la più grande, Elsa, rischia di uccidere la sorella minore Anna per colpa del suo potere di comandare la neve e il ghiaccio. Così, si allontana dalla società. Ritorna solo il giorno della sua incoronazione a regina, ma ancora una volta, per colpa dell’emozione, la giovane fa cadere il regno in un inverno profondo. Chi risolverà la situazione?

Martedì 22 luglio si va alla scoperta dell’amicizia con il Belle & Sébastien tratto dall’omonima raccolta di novelle francesi di Cécile Aubry. Nel villaggio alpino del piccolo Sébastien si aggira una bestia pericolosa che fa strage di pecore. Gli uomini si mettono sulle sue tracce per catturarlo e ucciderlo. Ma il bambino ha conosciuto l’animale e sa che è del tutto innocuo: si tratta di un mansueto pastore dei Pirenei. Sébastien farà di tutto per salvare questa sua nuova amica, la gigantesca Belle.

A completare la programmazione di luglio, martedì 29 viene proiettato Maleficent, la pellicola Disney che vede protagonista Malefica, la strega interpretata da Angelina Jolie, che è anche produttrice esecutiva. Remake del classico La bella addormentata nel bosco, il film ne ribalta il punto di vista, concentrandosi sulla storia non della principessa, ma della strega cattiva, con la sua adolescenza e il dolore per un amore negato.

La rassegna “Al cinema in famiglia” continua ad agosto.

Tutti gli spettacoli del Cinema Gran Reno iniziano alle ore 21.30 (apertura cassa alle ore 21.00). Prezzo intero 5 euro, ridotto 3 euro per bambini e over 60, 2 euro con la tessera Premium Card se il biglietto viene acquistato tra le ore 19 e le 21 nella galleria commerciale. La Premium Card si può ritirare gratuitamente tutti i giorni dalle ore 19 alle 21 presso il punto informazioni del centro commerciale. A disposizione – fino a esaurimento – anche 50 ingressi omaggio per gli over 60. Inoltre, presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi ristorativi, allo Shopville si potrà cenare a prezzi scontati.

Per informazioni: Tel. 051 6178030, sito web www.granreno.it

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv