Post Date : 9 dicembre 2013

Gli eco jewels di Simone Frabboni in esposizione all’Art Hotel Orologio di Bologna

Eco jewels By Simone Frabboni  (13) (Copia)
Eco jewels By Simone Frabboni  (13) (Copia)

Post Detail

#bologna #wood #legno #arte #artigianato #eco #jewels #bijoux

Sabato 14 dicembre 2013 dalle 16.00 alle 19.00 l’Art Hotel Orologio, in Via IV Novembre, 10 a Bologna, aprirà il suo centralissimo salotto per ospitare la nuova collezione di Simone Frabboni, ormai di casa in questa prestigiosa location.

La citta’ e’ illuminata a festa e al primo piano della struttura, nella Sala da Te’ dell’Hotel, viene allestito un vero e proprio Temporary Show che strizza l’occhio alla possibilità di un inaspettato e divertente shopping time prenatalizio.

La collezione e’ costituita da bracciali, anelli, collane, orecchini e dai nuovi incredibili accessori per uomo, quali papillon, cravatte e pochette, propone delle vere e proprie sculture da indossare di cui ci si innamora. Ideata, disegnata e realizzata in varie essenze di legno da Simone Frabboni, la serie avrà il ruolo di stupire il visitatore per le sue forme inconsuete, per i colori caldi e per l’originalità manifatturiera.

L’esposizione si svolgera’ durante l’ora del te’, rituale pomeridiano che verrà curato da Daniela specializzata nel settore e che rappresenta la vicina Sala da Te’ “Mondo di Eutèpia” di Via Testoni, 5/e.

Durante l’incontro, verranno offerti vari tipi di te’ e roiboos, in linea col periodo festivo, accompagnati da sfizioserie dolci e salate, in perfetto abbinamento con le corroboranti bevande preparate sul momento. Una originale degustazione che sorprendera’ i palati piu’ raffinati.

L’ Art Hotel Orologio si propone così , per un pomeriggio, ad ambiente domestico, dove l’artista e gli invitati stessi si troveranno in una piacevole circostanza dal clima quasi familiare.

Durante il pomeriggio verrà inoltre presentato il nuovo video di Davide Savaidis di www.littlezenstudio.com, sul lavoro di Simone Frabboni – Wood Design.

Nostro media partner sara’ come sempre Bologna Channel, il canale web con tutte le news su Bologna e lo studio www.labvideo.it di Fabio D’Arco. La blogger Francesca Sanzo invece, si occupera’ della comunicazione dell’evento, una storyteller bolognese dalla maniera fresca ed intrigante.

Progetto e allestimento a cura di Interno9 (Annalisa Tre)

Per informazioni sull’organizzazione contattare 335/6600844

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv