Post Date : 25 ottobre 2013

I sapori del nostro Appennino, domenica 27 ottobre a San Lazzaro di Savena

3-1-Destinazione-appennino
3-1-Destinazione-appennino

Post Detail

#bologna #appennino #sanlazzarodisavena #isaporidelnostroappennino

Domenica 27 ottobre, dalle ore 9 alle 19, nuova edizione dei “Sapori del nostro Appennino”, la tradizionale manifestazione organizzata dall’Istituzione Prometeo.

Stand gastronomici con marroni e caldarroste, tartufi e funghi, salumi e formaggi, dolci, marmellate e miele, pane e prodotti da forno freschi, piante ed erbe aromatiche, degustazione di vini e prodotti consigliati dal Parco dei Gessi Bolognesi animeranno, per tutta la giornata, le vie del centro di San Lazzaro.

L’Associazione Panificatori di Bologna sarà presente con i prodotti del forno “Tosi Romano”di San Lazzaro di Savena che proporrà pane fresco, focaccia romana, raviola della Fiera ed altre specialità. I negozi resteranno aperti tutto il giorno e saranno presenti anche stand dedicati all’artigianato artistico.

“I sapori del nostro Appennino” è un’iniziativa promossa dall’Istituzione Prometeo e realizzata in collaborazione con il Consorzio Castanicoltori dell’Appennino Bolognese, il Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa ed il Comitato Operatori Commerciali di San Lazzaro di Savena.

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv