Post Date : 31 agosto 2012

Una canzone per Bologna

Music-Reflections
Music-Reflections

Post Detail

La prima edizione del Premio Musicale “Una Canzone per Bologna”, si svolgerà all’interno delle giornate di festa dedicate a San Petronio tra il 29 settembre e il 4 ottobre 2012.
Una Canzone per Bologna è un’iniziativa promossa da Radio Fly Web, la Radio Web promossa dalla CISL e con sede a Bologna, unitamente al Comitato per le feste Petroniane e alla CISL di Bologna, indirizzata ai giovani artisti della nostra città e al mondo della musica.
Sarà premiato il brano che meglio descrive situazioni, aspetti, curiosità e particolarità della nostra Città e delle persone che vi abitano o che la amano.

Il concorso è riservato a band o artisti emergenti che abbiano almeno la metà dei componenti residenti nella provincia di Bologna o, se non residenti, nati nella Provincia. Inoltre almeno un componente della Band deve avere meno di trent’anni o, se artista singolo, meno di quaranta.
Gli artisti interessati a partecipare dovranno compilare il modulo di iscrizione (gratuita), ed inviare i loro brani in formato mp3, con copia del testo in pdf, entro lunedì 17 Settembre 2012 all’indirizzo mail: musica.radioflyweb@cisl.it

Per il regolamento completo e per scaricare il modulo di iscrizione, vai a questa pagina.

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv