Post Date : 1 luglio 2013

CINEMA GRAN RENO, CON I CROODS SI VIAGGIA NELLA PREISTORIA

I Croods_01_rid
I Croods_01_rid

Post Detail

#bologna #granreno #cinema #cinetecabologna #agendanet

Martedì 2 luglio, per la rassegna “Al Cinema in famiglia”, all’arena di Casalecchio di Reno è in programma il nuovo successo della DreamWorks: protagonista una famiglia di cavernicoli

Un viaggio nel tempo tra caverne, predatori e mammut. Martedì 2 luglio alle ore 21.30 continua con I Croods la rassegna “Al Cinema in Famiglia”, appuntamento fisso del martedì della quindicesima stagione del  Cinema Gran Reno, l’arena estiva da 600 posti promossa  a Casalecchio di Reno (via Marilyn Monroe 2) dal Consorzio esercenti Shopville Gran Reno in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna.

Il nuovo film di animazione della DreamWorks racconta la storia di Hip, figlia adolescente di una famiglia di cavernicoli. Un tempo molto numeroso, ora il gruppo è stato decimato dagli attacchi dei predatori, dagli insetti e dal freddo. Così i Croods diventano iperprotettivi e permettono di uscire dalla caverna solo in caso di estrema necessità. Ma Hip, con le sue passioni e le sue inquietudini, si ribella a questo stile di vita: è desiderosa di uscire, conoscere, in una parola vuole vivere. Caso vuole che un giorno un terremoto distrugga la caverna che li protegge: i Croods saranno obbligati ad esplorare la realtà che li circonda e inizieranno un viaggio attraverso paesaggi straordinari alla scoperta di un mondo nuovo.

Uscito nelle sale nel marzo 2013, il film è stato scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders. La versione originale in lingua inglese ha visto come protagonisti del cast vocale attori come Nicolas Cage (nel ruolo di capofamiglia), Ryan ReynoldsEmma Stone e Catherine Keener.

Lo spettacolo inizia alle ore 21.30 (apertura botteghino ore 21.00). Prezzi dei biglietti: 5 euro intero, 3 euro ridotto per bambini e anziani, 2 euro con Premium Card. Tutti i giorni dalle ore 19 alle 21, presso lo stand all’interno della galleria commerciale, è possibile ritirare 50 ingressi omaggio per gli over 60 e la Premium card, la tessera gratuita offerta dallo Shopville Gran Reno che dà diritto a uno sconto di 3 euro sul prezzo del biglietto intero. Inoltre, presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi ristorativi, allo Shopville si può cenare a prezzi scontati.

Per informazioni:

Tel. 051 6178030, sito web www.granreno.it

La rassegna estiva del Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio esercenti Shopville Gran Reno con la collaborazione della Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Provincia di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, Fice e Agis.

Ufficio stampa AGENDA

Tel. 051 330155, e-mail ufficiostampa@agendanet.it

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv