Post Date : 14 marzo 2013

THE JAMBO, MUSIC ART & ACTION SPORT BOLOGNA CAPITALE DEL FREESTYLE, DAL 14 AL 16 GIUGNO

Schermata 2013-03-14 alle 17.09.28
Schermata 2013-03-14 alle 17.09.28

Post Detail

Guarda il teaser by bolognachannel.tv:

BolognaFiere dà vita ad un evento tutto nuovo e apre le porte all’entertainment. Dal 14 al 16 giugno, il quartiere fieristico di Bologna si prepara ad ospitare il primo freestyle festival in Italia: The JamBo, 3 giorni di performance, di musica, arte e sport, dalle 3 del pomeriggio alle 3 di notte.

Musica dance elettronica, street art e urban dance, fmx (motocross freestyle), bmx (bicycle motocross), skateboard, calcio e basket freestyle, parkour, wakeboard e surf, per la prima volta insieme, in un grande “jam” di decibel e adrenalina. 160 icone della musica, dell’arte e degli action sport mondiali si alternano in un programma mozzafiato. Le tre giornate di apertura, con appuntamenti diversi, si annunciano tutte ugualmente imperdibili: ogni giorno sono in programma djset, performance, esibizioni e contest con artisti e atleti di calibro internazionale, accomunati dall’essere freestyle, eclettici e creativi. The Jambo è un evento internazionale, per contenuti e obiettivi. Ed è anche un progetto turistico, un evento che sostiene l’incoming e che coinvolge l’intera città. Il suo target, giovanissimo, è italiano ed europeo, e il suo obiettivo è focalizzare l’attenzione di un pubblico vastissimo di appassionati a cui, per la prima volta, si offre l’opportunità di un grande meeting in una città come Bologna orientata all’espressione delle culture giovanili.

The JamBO è un evento di BolognaFiere, organizzato in collaborazione con studio Lobo srl. In contemporanea, al quartiere fieristico di Bologna, si svolge Music Italy Show, il Salone della Musica e del Fare Musica (www.musicitalyshow.com).

Freestyle is an attitude.

Visita il sito ufficiale.

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv