Post Date : 7 ottobre 2012

PARTE IL CAMPIONATO DELL’ EMILBANCA BOLOGNA

rugby
rugby

Post Detail

Emil Banca Bologna parte in salita: arriva il Cus Siena

Prima di campionato per Emil Banca Bologna che domenica 7 ottobre, all’Arcoveggio di Bologna, con inizio alle14,30, affronterà il Cus Siena. I toscani sono tra i pretendenti per la promozione e già nella scorsa stagione sconfissero i rossoblù sia all’andata sia al ritorno. Dopo aver sfiorato la promozione nel 2012 e nel 2010 (battuti negli spareggi), quest’anno i senesi tenteranno di tutto per riuscirvi. Per i tecnici bolognesi Aldrovandi e Zanini e per tutti i ragazzi del Bologna sarà dunque un inizio in salita, ma l’entusiasmo non manca e pure la condizione fisica, come si è visto nelle amichevoli di pre-campionato.


11 ottobre: Presentazione stagione

Giovedì 11 ottobre 2012, al Savoia Hotel Regency di Bologna, è in programma la Presentazione della stagione sportiva 2012-13 del Rugby Bologna 1928. Tra gli ospiti, Vittorio Munari, direttore generale della Benetton Treviso e “voce” di Sky per il grande rugby. Appuntamento alle ore 18,30.


Rugby Bologna: scuola e oratorio

Il Rugby Bologna 1928 consolida il settore minirugby e giovanile e diventa di fatto il punto di riferimento delle palla ovale nell’area Est di Bologna. In questi giorni sono stati infatti definiti gli accordi con la Polisportiva Giovanile Salesiani (PGS) Bellaria e con la scuola Media Guercino: realtà con le quali la Società già collabora da due stagioni, ma che saranno il fulcro dell’attività rugbistica giovanile per tutta l’area Est di Bologna (Quartieri Savena, Mazzini e Comune di San Lazzaro di Savena).


Se studi a Bologna allenati con il Rugby Bologna!

Il Rugby Bologna 1928, forte della solida tradizione petroniana di accogliere gli studenti che a Bologna arrivano per frequentare l’Università, anche per la prossima stagione ha deciso di rinnovare l’invito ai Club italiani di rugby che intendono dare la possibilità ai propri atleti di continuare a giocare nonostante la lontananza da casa e dalla Società di appartenenza.

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv