Post Date : 1 ottobre 2012

Bologna Catania 4 – 0

Schermata 2012-10-01 alle 10.00.45
Schermata 2012-10-01 alle 10.00.45

Post Detail

Gilardino: “Tutta la squadra si è espressa bene”

Gilardino: "Tutta la squadra si è espressa bene"

Alberto Gilardino ha commentato così il 4-0 di oggi: “Tutta la squadra si è espressa bene, io come tutti i miei compagni mi metto a disposizione del gruppo è questo è il dato importante. Un inizio di stagione del genere francamente non lo ricordo, fisicamente mi sento bene e spero tanto di continuare così. Qui ho trovato un ambiente perfetto, mi sento proprio a casa, sono stato accolto benissimo e il fatto che la tifoseria mi dedichi un coro che apparteneva a Beppe Signori non può che lusingarmi. In generale questo è un pubblico fantastico. Ma adesso è già il momento di pensare alla trasferta di Firenze”.

Guarente: “Una vittoria che ci voleva”

Guarente: "Una vittoria che ci voleva"

Dopo il 4-0 sul Catania ha incontrato la stampa Tiberio Guarente: “Ci voleva proprio, dopo ottime prestazioni in cui avevamo sempre raccolto meno di quanto meritassimo. Io non vengo da un periodo della mia carriera molto felice, quindi dopo il gol di oggi sono veramente contento, Bologna mi ha voluto tanto e io ho sempre voluto arrivare qui. Perciò mi auguro di fare davvero bene con questa maglia, e come tutti i miei compagni anch’io voglio mettere in difficoltà il Mister nelle scelte per la domenica. Sappiamo bene di essere chiamati tutti a dare il massimo per il Bologna”.

 

Pioli: “Dedicata ai tifosi”

Pioli: "Dedicata ai tifosi"

Il tecnico Stefano Pioli analizza la vittoria di questo pomeriggio: “Si possono ancora sviluppare meglio alcune situazioni, ma abbiamo portato a casa questo risultato perchè gli atteggiamenti erano quelli giusti. Merito di tutti i ragazzi, specie perchè contro Pescara e Siena avevamo raccolto meno del meritato. Questa vittoria è dedicata ai tifosi: ora avanti così, pensando a una gara alla volta, e il nostro obiettivo di stagione ce lo costruiremo strada facendo”.

 da Bologna FC

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv