Post Date : 25 settembre 2012

[Amichevoli Amatori] Aeterno Duro vs River Savena 2-8

00d9b1e39f02d57be65ad2a9a6eaa3b8_XL
00d9b1e39f02d57be65ad2a9a6eaa3b8_XL

Post Detail

 

 

 

 

 

 

 

 

 

21/09/2012 – Campo Savena – Via della Torretta/Via Mondo – Bologna

Doppia figuraccia per l’Aeterno Duro del presidente Koukakis, gli uomini in tenuta nera affrontano i River Savena , formazione vincitrice del girone A categoria Iron della scorsa stagione di Calcio a 7 CSI.

In Campo solo tre componenti della Squadra , il Portiere Rocco , il Centrocampista neo acquisto Mauro e David (autore dei 2 goal dell’Aeterno Duro) , in panchina a dirigere il Presidente.

Dopo una partenza flash dei River Savena (2-0 dopo pochi minuti) i ragazzi in maglia nera riescono a pareggiare, grazie a due goal di David, ma inevitabilmente ripassano sotto grazie al carattere e alla forma fisica dei ragazzi del River Savena.

La partita si conclude sul 2-8 per i ragazzi in maglia Bianca (ndr. l’Aeterno Duro ha retto botta fino a quando un intervento di gioco non ha costretto gli uomini in nero a giocare in 6 per gli ultimi 15 minuti)

A fine partite le squadre hanno battuto i calci di rigore, anche se non conta, l’Aeterno Duro vince la sfida dal dischetto !

 

CHE FIGURACCIA PER L’AETERNO DURO sia in campo che per la serietà dimostrata dalla squadra “Titolare” che ha dato forfait il giorno dell’amichevole…

 

Lunedì altra amichevole per l’Aeterno Duro, la domanda sorge spontanea :

” La squadra Titolare riuscirà a fare una partita tutti assieme prima dell’inizio del Campionato? ”

 

Il Presidente Koukakis ringrazia il presidente della Blu Navy per la sua disponibilità a giocare l’amichevole!

Fonte Articolo : Soccer24.it

Tags

Author

©2014 bolognachannel.tv