Post Date : 31 agosto 2015

La Città dello Zecchino d’Oro 2015 (è Bologna)

la città dello zecchino
la città dello zecchino

Post Detail

Ecco il programma completo in versione web della decima edizione 2015 de La Città dello Zecchino d’Oro: tre giorni di attività dedicate ai più piccoli, al loro mondo e alle loro famiglie.

Nata nel 2006 su iniziativa dell’Antoniano di Bologna per festeggiare la 50esima edizione dello Zecchino d’Oro, si è trasformata in un appuntamento fisso, che ogni anno accoglie i bambini che tornano dalle vacanze e li aiuta a scoprire, divertendosi, i tanti tesori della nostra città. È articolata in tre giornate ricche di giochi, laboratori, spettacoli, visite guidate, concerti e iniziative speciali.
Quest’anno La Città dello Zecchino d’Oro rientra nel cartellone di bè bolognæstate e di Made in BoBo, gli eventi per la riapertura ai pedoni di via Rizzoli.

La Città dello Zecchino d’Oro è dedicata ai bambini dai 9 mesi ai 12 anni e alle loro famiglie e amici: un evento che unisce tutte quelle realtà che a Bologna si occupano di queste fascie d’età, un modo per poterle conoscere tutte e per restituire ai bambini e alle bambine questa nostra città!

Scarica il programma

Dove?
Venerdì: Percorsi nei Musei; Antoniano di Bologna – via Guinizelli 3; Parco della Montagnola – via Irnerio 2/3;
Sabato: Via Rizzoli con i laboratori liberi e la caccia al tesoro;
Domenica: Parco della Montagnola, via Irnerio 2/3.

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv