Post Date : 18 giugno 2015

01 | Faces: il nuovo evento di Mostr’Arti

Stampa
Stampa

Post Detail

Il 21 e 22 giugno presso il Centro Costa di Bologna in Via Azzo Gardino 44/48, Mostr’Arti aprirà le porte alla mostra evento 01 | Faces, introducendo il pubblico a più di giovani e talentuosi artisti della scena Bolognese.

Dopo l’esperienza incoraggiante delle tre mostre precedenti, Mostr’Arti presenterà ora una mostra evento di due giorni in cui pittori, fotografi, illustratori e scultori interpreteranno in maniera completamente personale la propria percezione dell’ambiente, giocando con il concetto di “inside-out, outsode-in”.

Si inizia Domenica 21 Giugno dalle 18 alle 23 con un rinfresco, per poi proseguire Lunedì 22 Giugno quando la mostra sarà aperta dalle dalle 11 alle 23, con aperitivo dalle ore 18.

Gli artisti partecipanti provengono da esperienze e background diversi, e incorporando le loro opere insieme, creano un ambiente creativo e fiorente.

Gli artisti che saranno presenti al 01 | Faces sono: Alexandra Marinova, Andrea Moriggi, Arash Fesharaki, Chiara Gattavecchia, Cristina Mattioli, Edith Canetta,Emma Bardiani, Evelyn La Rocca, Humareels, Loredana Lo Fiego, Luca Albertini, Matteo Menini, Matteo Razzano, Nicola Perra, Nicola Amato, Paolo Migliazza, Sara Fattori, STARNUTO, Valeria Dellisanti, Yuyi Huang e Yana Drumeva.

L’evento in entrambe le due serate prevede speciali live set: il giovane e sperimentale Dj Producer PRESENTE, e l’innovativo e talentoso cantautore Luca Dolci.

PRESENTE, che si esibirà durante l’apertura, accoglierà i visitatori con i suoi ritmi elettronici e leggermente oscuri. Emotiva e autenticamente dark, l’interpretazione dell’elettronica, proposta da Presente, rende inedita l’esperienza dell’ascolto: riflessiva, a tratti inquietante. Pulsa e coinvolge nel profondo.

Luca Dolci, invece, ci intratterrà con le sue melodie cantautoriali durante l’aperitivo della serata del Lunedi 22 Giugno. Nato a “Quanto Pare”, cittadina fantasma di un’Italia sommersa dal mare. Influenzato troppo a lungo dalla musica cantautorale, dice di sé: «Non sono un musicista, nemmeno uno scrittore, non ho tecnica abbastanza, figurarsi la competenza. Parole come tante, le mie, sui soliti e stuprati quattro accordi, ma è un inferno da cui non so uscire, musicare con rime vecchi ricordi.»

In attesa della mostra 01 | Faces, ecco un piccolo assaggio della mostra organizzata da Mostr’Arti questo inverno.

 

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv