Post Date : 18 febbraio 2015

Calcio femminile: Olimpia Forlì vs Bologna finisce 0-0

calcio femminile
calcio femminile

Post Detail

Finisce a reti inviolate il match tra Olimpia Forlì e Bologna: biancorosse subito pericolose, al 1’ di gioco, in contropiede con Capitan Strada, la cui conclusione, centrale, è facile preda di Meletti; nella ripartenza si stendono bene le rossoblu, ma D’Ippolito calcia a vuoto da buona posizione. All’8’ Agatensi, su calcio di punizione, impegna l’estremo ospite in tuffo; al 21’ è Graziani a sprecare una buona occasione: ottima la discesa sulla fascia sinistra ma la conclusione termina alta sopra la traversa della porta forlivese. Al 39’ ancora felsinee in avanti con Capitan Vancini che tira dalla distanza: la palla termina sul fondo a fil di palo. Nella ripresa, al 14’, la traversa salva il Bologna su calcio di punizione di Tedaldi da posizione decentrata. Al 20’, sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale di Calli, si accende una mischia in area bolognese con Meletti che esce a vuoto, ma Cimatti salva la propria porta con un intervento sulla linea. Sul finire le avversarie spingono cercando la vittoria per mantenere la testa della classifica, ma Bagnolini, al 35’, vola e salva in tuffo in modo spettacolare il risultato.

A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. – BOLOGNA 0 – 0

Formazione A.C. Olimpia Forlì Dil.: Bagnolini, Sughi (dal 21’ s.t. Ivanova), Babini, Calli, Plachesi, Petrini, Rotondo, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Menghetti. Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Sangiorgi, Cerotti, Tabanelli, Bonesso, Aprea, Baroncelli.

Formazione Bologna: Meletti, Sintini, Cimatti, Cavalcoli G., Cavalcoli S., Pasquinelli, Di Marco, Vancini (cap.), Salvotti, Graziani (dal 11’ s.t. Insinna), D’Ippolito (dal 26’ s.t. Cesari). Allenatore: Poggi. A disposizione: Mordenti, Donatone, Cappelli, Fiorentini.

Note: ammonite Cavalcoli G. (Bologna) e Calli (Olimpia Forlì); spettatori 70 ca.

Tags

Author

Related Posts

©2014 bolognachannel.tv